Rinnovo Manolas: con la Roma è stallo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Rinnovo Manolas: con la Roma è stallo

Pubblicato

su

manolas roma

Sembra un mexican standoff e forse ci siamo quasi: Kostas Manolas è scontento del contratto e vuole il rinnovo, la Roma è scontenta delle prestazioni e aspetta a proporlo

Il rinnovo di Kostas Manolas rischia di essere procrastinato ad libitum. Il difensore della Roma non è affatto contento della sua situazione contrattuale, da tempo spinge per un nuovo accordo dopo che sul calciomercato i giallorossi hanno deciso di non venderlo a nessuno (in particolar modo al Chelsea, trattativa che è andata di moda verso luglio). Adesso però anche la Roma esige qualcosa in più dal greco.

STALLO ALLA ROMANA – Le ultime prestazioni del difensore non hanno entusiasmato la Roma, che adesso attende prima di proporre il rinnovo all’ellenico. Una sorta di stallo dal quale si può uscire presto come tardi, dato che al momento non ci sono indicazioni a riguardo. Rimane il fatto che la Roma abbia fatto orecchie da mercante per Manolas: non è stato venduto perché è fondamentale per il progetto e perché parte del trasferimento sarebbe andata all’Olympiakos. Ma adesso, prima del contratto, c’è da invertire la rotta.