Rinnovo Manolas: con la Roma è stallo

67
Manolas Roma Cagliari
© foto www.imagephotoagency.it

Sembra un mexican standoff e forse ci siamo quasi: Kostas Manolas è scontento del contratto e vuole il rinnovo, la Roma è scontenta delle prestazioni e aspetta a proporlo

Il rinnovo di Kostas Manolas rischia di essere procrastinato ad libitum. Il difensore della Roma non è affatto contento della sua situazione contrattuale, da tempo spinge per un nuovo accordo dopo che sul calciomercato i giallorossi hanno deciso di non venderlo a nessuno (in particolar modo al Chelsea, trattativa che è andata di moda verso luglio). Adesso però anche la Roma esige qualcosa in più dal greco.

STALLO ALLA ROMANA – Le ultime prestazioni del difensore non hanno entusiasmato la Roma, che adesso attende prima di proporre il rinnovo all’ellenico. Una sorta di stallo dal quale si può uscire presto come tardi, dato che al momento non ci sono indicazioni a riguardo. Rimane il fatto che la Roma abbia fatto orecchie da mercante per Manolas: non è stato venduto perché è fondamentale per il progetto e perché parte del trasferimento sarebbe andata all’Olympiakos. Ma adesso, prima del contratto, c’è da invertire la rotta.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
inter de boerInter in Europa senza Joao Mario e Gabigol
Prossimo articolo
cassano sampdoriaCassano rifiuta Pescara e Palermo: “motivi famigliari”