Rinnovo Mertens-Napoli: nodo ingaggio ma la fumata bianca è vicina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Mertens-Napoli: nodo ingaggio ma la fumata bianca è vicina

Pubblicato

su

Quasi tutto fatto per il nuovo accordo ma ballano ancora 300mila euro. Rinnovo Mertens-Napoli: le ultimissime notizie e gli aggiornamenti. Il nodo è l’ingaggio – 8 maggio, ore 16.25

Mancherebbe ormai poco per il rinnovo di Dries Mertens con il Napoli. Il club azzurro è vicino all’intesa con il giocatore belga per il prolungamento dell’accordo (l’attuale intesa scadrà nel 2018). Secondo “Premium Sport” il Napoli ha offerto 4 milioni a stagione per i prossimi 3 anni. Lui è molto legato all’allenatore ed alla squadra e questo fattore potrebbe essere decisivo per l’attesa fumata bianca.

Rinnovo Mertens-Napoli: nodo ingaggio – 8 maggio, ore 8.05

Il rinnovo di Mertens tiene ancora di più in ansia i tifosi del Napoli, che sperano nel prolungamento. La trattativa va per le lunghe e il belga non si accontenta dell’offerta ricevuta dagli azzurri, pretenderebbe uno stipendio più alto. Il nodo è l’ingaggio, scrive Il Roma, per questo motivo è difficile trovare una soluzione in tempi brevi. Filtra comunque ottimismo riguardo il rinnovo di contratto di Mertens, vedremo nelle prossime settimane come evolverà la trattativa.

Rinnovo Mertens-Napoli: 300mila euro in ballo

Uno scatenato Dries Mertens ha trascinato il Napoli al successo contro il Cagliari e ora attende una schiarita sul fronte rinnovo. Tra le parti ci sarebbe un accordo di massima sulla durata, fino al 2021, ma ballerebbero ancora 300mila euro, e in più bisognerà giungere a un accordo per la clausola rescissoria da 30 milioni che De Laurentiis vorrebbe inserire nell’intesa mentre il belga ritiene questa condizione eccessiva e vorrebbe inserire sì una clausola ma a una cifra inferiore. La discussione tra il Napoli e i due avvocati che curano gli interessi del gioca­tore riprenderà a giorni. Rinnovo Mertens-Napoli: ci siamo quasi. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.