Rinnovo Mertens: follie cinesi. Il Tianjin gli offre 20 milioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Rinnovo Mertens: follie cinesi. Il Tianjin gli offre 20 milioni

Pubblicato

su

mertens napoli

Rinnovo Mertens, si parla di un accordo per il belga del Napoli, in special modo adesso che sta incantando. La discussione è iniziata ma bisogna andare avanti: adeguamento dell’ingaggio e firma fino al 2021?

Rinnovo Mertens: Cannavaro pronto a fare follie per portarlo in Cina – 24 marzo, ore 15.04

Emergono nuovi particolare relativamente all’interesse del Tianjin Quanjian per Dries Mertens: il club cinese sarebbe intenzionato ad offrirgli uno stipendio da 20 milioni di euro. Il Roma scrive che l’intenzione sarebbe quella di approfittare della disputa tra il Napoli e l’entourage del belga nel tentativo di trovare un accordo per il rinnovo contrattuale.

Rinnovo Mertens: tentazione cinese. Witsel: «Cannavaro lo vuole in Cina» – 23 marzo

Mertens attende una nuova offerta dal Napoli ma nel frattempo arriva una nuova tentazione per il calciatore belga. Come rivelato da Axel Witsel, centrocampista del Tianjin Quanjian, club allenato da Fabio Cannavaro, il tecnico italiano farà di tutto per convincere il belga del Napoli, che avrebbe già disdetto il contratto d’affitto del suo appartamento, ad accettare la proposta cinese: «E’ vero, il nostro allenatore vuole Dries in Cina ma dal momento in cui i due hanno iniziato a parlare, Mertens ha iniziato a segnare a raffica».

Rinnovo Mertens: voci opposte da Napoli – 22 marzo, ore 7.34

Arrivano voci di mercato opposte da Napoli: c’è chi dice che il Napoli può fare uno sforzo per il rinnovo, c’è invece chi afferma che questo contratto non s’ha da fare. Stando alla seconda fazione De Laurentiis potrebbe essere pronto a sacrificare in estate il belga. L’Inter e la Premier League lo stanno tentando per la prossima stagione, lui ci pensa e non è escluso che possa arrivare la cessione davvero. C’è distanza tra la domanda di Mertens e l’offerta di ADL, è probabile che davvero in estate si arrivi ai saluti, come riporta La Gazzetta dello Sport.

Rinnovo Mertens: Napoli pronto a fare uno sforzo importante – 21 marzo

Ultimi aggiornamenti in casa Napoli sul rinnovo di Dries Mertens, momento di stallo tra le parti. Il fantasista belga, insieme al suo entourage, sta valutando le possibili opzioni sul suo futuro. Il Napoli, dal canto suo, è disposto a fare uno sforzo economico importante per trattenere il capocannoniere stagionale della formazione di Sarri: offerto un quadriennale da 3,2 milioni di euro a stagione, il doppio rispetto all’attuale ingaggio.

Rinnovo Mertens: l’accordo tarda ad arrivare, Napoli preoccupato – 20 marzo

Dries Mertens rischia di diventare un caso spinoso per il Napoli. Il club azzurro e il giocatore belga stanno parlando del nuovo accordo ma al momento non sono giunti a una conclusione. Secondo “Sky Sport” al momento il caso Mertens preoccupa il club azzurro: Dries ha un contratto fino al 2018 e senza rinnovo arriverebbe alla prossima sessione di mercato con un solo anno di contratto e questo lo renderebbe molto appetibile e porrebbe il Napoli in posizione di svantaggio. Un fronte aperto che il Napoli spera di chiudere in fretta.

Rinnovo Mertens: spunta il Newcastle di Benitez – 18 marzo, ore 12.35

Nessuna novità sul rinnovo di Dries Mertens con il Napoli, bensì si allarga la rosa delle pretendenti dell’esterno offensivo belga. Dopo Inter e Manchester United, ecco il Newcastle: secondo quanto riporta Het Nieuwsblad, Rafa Benitez vorrebbe portare in Premier League il classe 1987.Attualmente i Magpies militano in Championship ma la promozione sembra assicurata: è Mertens il regalo che vorrebbe l’ex tecnico partenopeo.

Rinnovo Mertens: è stallo, Inter e United in corsa – 17 marzo, ore 17.18

Importanti aggiornamenti sul futuro di Dries Mertens. Situazione di stallo sul rinnovo con il Napoli, con il fantasista belga finito nel mirino dei top club europei: l’Inter è pronta a lanciare l’assalto ed ha già avviato i primi contatti ma secondo la stampa belga c’è un ostacolo non indifferente per i nerazzurri. Secondo NLH. Mertens sarebbe disposto a declinare la proposta della Beneamata: il Manchester United è avanti nelle contrattazioni ed il sogno del classe 1987 è giocare in Premier League. Napoli e Serie A sempre più lontane, per Mertens ipotesi Red Devils.

Rinnovo Mertens: i neroazzurri lo mettono nel mirino – 16 marzo, ore 22.12

24 gol e 11 assist in 35 partite ufficiali in stagione ne fanno uno degli uomini più decisivi del nostro campionato. Dries Mertens, signori. Il rinnovo di contratto con il Napoli non è ancora arrivato e l’Inter resta ancora alla finestra, come riferisce Premium Sport. Quella neroazzurra sembra, appunto, una tentazione forte per il falso nueve di Sarri che in questi mesi rifletterà sul proseguire la sua carriera nell’amata Napoli o tentare una nuova avventura altrove.

Rinnovo Mertens: fermi sulle rispettive posizioni – 16 marzo, ore 8.08

Il rischio che Dries Mertens possa lasciare il Napoli non è da sottovalutare. La questione è delicata e c’è la possibilità che l’attaccante vada via qualora non venisse accontentato in fase di rinnovo di contratto. Al momento ha un accordo in scadenza nel giugno del 2018 e guadagna 1.2 milioni di euro all’anno, lui e il suo entourage hanno avanzato una richiesta a De Laurentiis chiedendo tre milioni a stagione fino al giugno 2021. Il Napoli ha risposto e ha abbassato la cifra per l’ingaggio a due milioni e mezzo di euro. Le due parti sono ferme sulle rispettive posizioni, scrive La Gazzetta dello Sport, e in questo stato di impasse potrebbero inserirsi Manchester City e Manchester United, ambedue interessate a Mertens. La questione dovrà essere affrontata in tempi brevi, rimane da capire se il belga vuole partire o meno e se i problemi familiari influenzeranno la sua scelta.

Rinnovo Mertens: il Napoli rilancerà dopo Pasqua – 15 marzo, ore 17

Inter, Manchester United e Tianjin Quanjian tentano Dries Mertens. Il belga, autore di una splendida stagione, sta trattando il rinnovo con il Napoli ma non ha ancora firmato con i partenopei. Il Napoli rilancerà dopo Pasqua, offrendo un contratto migliore al giocatore (l’attuale accordo scadrà nel 2018) ma se non dovesse rinnovare andrà via: occorreranno 25-30 milioni di euro. Mertens guadagna attualmente 1,2 milioni a stagione e vuole un contratto da 3 milioni l’anno più bonus fino al 2021. A riferirlo è “Il Mattino“.

Rinnovo Mertens: Inter e Manchester United alla finestra – 15 marzo

La questione del rinnovo di Dries Mertens con il Napoli terrà banco nelle prossime settimane. Le parti sono ancora molto distanti di fronte alla richiesta di un amento cospicuo dell’ingaggio da parte di Mertens, che chiede un ritocco fino a 3 milioni di euro, mentre De Laurentiis è fermo a 2,5 milioni. Non mancano, in caso contrario, le pretendenti al funambolo belga, a partire dall’Inter di Suning che ha individuato in Mertens l’attaccante giusto per Pioli in vista della prossima stagione. Oppure il Manchester United: il club inglese è pronto a offrirgli un contratto da 4 milioni di euro netti più bonus a stagione.

Rinnovo Mertens: la moglie Kat… – 14 marzo, ore 7.28

Il Napoli vuole trattenere Mertens nonostante le sirene di calciomercato, non ultime quelle in arrivo dall’Inter. Il giocatore è in scadenza nel giugno del 2018 e sia la società che il suo staff stanno lavorando per prolungarlo fino al 2021. per quanto l’ingaggio, Mertens dovrebbe raddoppiarlo, arrivando a percepire tre milioni di euro. Secondo Tuttosport il rinnovo è molto probabile ma bisogna stare attenti anche alle questioni sentimentali, perché la moglie Kat è partita da Napoli un mese fa e chissà che non abbia voglia di andare a vivere altrove.

Rinnovo Mertens: il belga tentato dalla Premier – 12 marzo, ore 22.15

Il rinnovo di Dries Mertens resta fermo: fino a qualche mese fa l’accordo sembrava cosa fatta, ma da qualche settimana a questa parte, complici anche le tante richieste arrivate al belga, c’è stato un rallentamento. Mertens è attratto dall’ipotesi Premier con Manchester United ed Arsenal pronte a trattare. Ad oggi, secondo quanto riportato da Il Mattino, l’offerta del Napoli non soddisfa l’entourage del calciatore: il club dovrà spingersi verso un ingaggio di circa 3 milioni di euro.

Rinnovo Mertens, col Napoli fino al 2021? Il Manchester United lo tenta

Dries Mertens, talento belga del Napoli, tratta il rinnovo del contratto con il Napoli fino al 2021 ma l’intesa non è stata ancora raggiunta. Secondo il “Daily Express” il Manchester United vorrebbe provare l’inserimento e avrebbe addirittura incontrato il giocatore. Lo scorso weekend il giocatore e alcuni rappresentanti dei Red Devils avrebbero avuto un incontro segreto in un albergo italiano. Mourinho tenta il colpaccio.

Rinnovo Mertens, col Napoli fino al 2021

Rinnovo Mertens, si inizia a parlare di firma per il belga. Il Napoli ha pronto il nuovo contratto per lui, che sta vivendo un momento di forma esaltante e potrebbe siglare un accordo remunerativo nelle prossime settimane. Le trattative sono iniziate al via della stagione corrente, ma ancora non hanno subito una svolta in positivo: Mertens guadagna 1.8 milioni di euro a stagione e vorrebbe un adeguamento dell’ingaggio fino ad arrivare a tre milioni a stagione fino al giugno del 2021. Sembra che la questione non sia troppo spinosa o complicata, anche perché l’appuntamento per il rinnovo dovrebbe essere fissato quanto prima. Il Napoli andrà incontro alle richieste di Mertens soprattutto alla luce di quanto visto negli ultimi mesi, come scrive La Gazzetta dello Sport. Per il belga il futuro è quasi già scritto perché sembra che, alla fine della sua esperienza napoletana, voglia tornare in Olanda per chiudere la carriera. Avrebbe potuto farlo al Tianjin Quanjian ma ha deciso di rifiutare e quindi rimarrà a Napoli. Ancora a lungo, come sembra.