Rinnovo Milan-Donnarumma: a breve nuovo incontro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Milan-Donnarumma: a breve nuovo incontro

Pubblicato

su

donnarumma milan

Il portiere rossonero darà una risposta in tempi brevi. Rinnovo Milan-Donnarumma: la risposta del portiere entro metà mese. A breve un incontro – 6 giugno, ore 8.35

Il rinnovo di Donnarumma con il Milan è un tema scottante visto che anche la Curva Sud si è espressa in merito. Arrivano conferme riguardo la volontà del Milan di chiudere in tempi rapidi: il portiere andrà in nazionale all’Europeo Under 21 e per questo si pensa a far firmare il prima possibile il rinnovo al portiere. A breve dovrebbe esserci un incontro tra il Milan e la coppia Donnarumma-Raiola, perché il Diavolo ha fretta. Si parlerà delle clausole che Raiola vorrebbe inserire in caso di mancata Champions League del Milan, secondo La Gazzetta dello Sport sono quelli i dettagli da limare prima di mettere tutto nero su bianco. C’è un leggero ottimismo ma il tempo stringe.

Rinnovo Milan-Donnarumma: la risposta del portiere entro 10 giorni

Il Milan ha presentato un’offerta da 4,5 milioni di euro a stagione più bonus per blindare Gigio Donnarumma e attende una risposta in tempi brevi da Raiola e dal portiere classe 1999. I rossoneri hanno puntato il mirino su Szczesny e non si faranno trovare impreparati in caso di addio del portiere ma sperano di trattenere il portiere per gettare le basi per il presente e per il futuro. Ora si attende la risposta del classe ’99, che arriverà tra i due appuntamenti con la Nazionale maggiore e quello successivo con l’Under 21. Secondo “Sky Sport” il oprtiere ha chiesto tempo e darà una risposta verso il 12 o il 13 giugno, prima di partire con l’Under 21 il prossimo 14 giorni. Meno di dieci giorni per conoscere il futuro di Gigio. Rinnovo Milan-Donnarumma: bisogna ancora attendere.