Rinnovo Montella, intesa raggiunta: i dettagli del contratto - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Montella, intesa raggiunta: i dettagli del contratto

Pubblicato

su

montella iran contratto

Rinnovo Montella, il Milan accelera. Il tecnico rossonero firma fino al giugno del 2019: le ultimissime sul contratto. ore 14

Fumata bianca. Vincenzo Montella sarà l’allenatore del Milan pure nella prossima stagione. Questa mattina si è tenuto a Casa Milan un vertice societario della durata di tre ore in cui la dirigenza rossonera ha incontrato l’allenatore e il suo entourage per raggiungere un intesa sul prolungamento del contratto. Come riportato da Sky Sport, l’intesa è stata raggiunta con accordo per il rinnovo del contratto fino al 2019, allungando di un’ulteriore stagione in panchina la permanenza di Montella con i rossoneri.

Rinnovo Montella, colpo di scena: può slittare – 30 maggio, ore 9.20

Il rinnovo di Montella non è ancora sul punto di chiudersi e si è un po’ complicato. L’allenatore del Milan ha ancora un anno di contratto ed è pronto a firmare ma per il momento il rinnovo del tecnico non è la priorità assoluta, stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport. Sembra che Marco Fassone non voglia ripetere un errore già vissuto all’Inter, quando prolungò il contratto di Mazzarri salvo poi esonerarlo pochi mesi dopo, con un anno e mezzo di anticipo sulla scadenza prevista. Generalmente le società non iniziano una stagione col tecnico in scadenza ma il Milan potrebbe fare un’eccezione: il rinnovo di Montella non è più così alle porte.

Rinnovo Montella, al Milan fino al 2019: incontro in vista

Rinnovo Montella, sarà lui il tecnico del Milan dei cinesi. Il nuovo corso ha deciso di puntare sul mister campano, che ieri ha guidato il Diavolo nell’ultima gara stagionale e lo ha portato in Europa League. Nei prossimi giorni potrebbe esserci un incontro decisivo per la firma sul contratto da parte del tecnico rossonero, il quale dovrebbe incontrare l’amministratore delegato Marco Fassone e il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli. Il nuovo corso di Montella fino al giugno del 2019 sta per partire, il rinnovo è già scritto e sembra che possa firmare nel giro di poco tempo. La volontà del nuovo Milan è comunque molto chiara, bisogna proseguire con Montella un percorso iniziato quest’anno e che nella prossima stagione subirà un rinnovamento completo anche per via del calciomercato. Ai tifosi del Milan non rimane che aspettare perché i prossimi giorni, dopo la fine di una stagione piuttosto positiva, potrebbero portare moltissime novità e non solo riguardo Montella, anche per quanto concerne il mercato stesso. Per il rinnovo del mister è tutto pronto, scrive La Gazzetta dello Sport.