Rinnovo Reina, terminato l'incontro tra l'agente Quilon e il Napoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Reina, terminato l’incontro tra l’agente Quilon e il Napoli

Pubblicato

su

reina

Il portiere attende un segnale dalla società. Il suo agente sarà a Roma per incontrare ADL. Terminato l’incontro tra Quilon ed il Napoli – 1 giugno, ore 17.25

E’ terminato l’incontro tenutosi a Roma tra l’agente di Pepe Reina, Quilon, e la dirigenza del Napoli. Le parti hanno discusso del futuro del portiere spagnolo: si attendono aggiornamenti a riguardo. A riportarlo è Sky Sport. 

Rinnovo Reina: pronto l’incontro. In arrivo l’agente dello spagnolo – 31 Maggio, ore 16.50

Nelle prossime ore l’agente di Pepe Reina, Quillon, sarà in Italia per incontrare il Napoli e discutere del futuro dello spagnolo. Il procuratore proverà a capire se la società di Aurelio De Laurentiis ha ancora intenzione di puntare sul suo assistito per il prossimo futuro. In caso contrario sarà lo stesso giocatore a valutare altre opzioni.

Rinnovo Reina-Napoli: presto l’incontro

Non si placano le polemiche sul caso Reina. Il portiere non è più considerato un inamovibile e nella prossima stagione, con il rinnovo o senza il rinnovo, potrebbe diventare il portiere di riserva del Napoli. Secondo “Il MattinoQuilon, suo agente, è pronto a sbarcare a Roma per capire le intenzioni del club azzurro (che non intende prolungare il contratto in scadenza nel 2018). Sono in arrivo le prime offerte per il portiere con Rafa Benitez, grande estimatore del Newcastle, pronto a offrire un biennale all’esperto portiere spagnolo. Il lungo abbraccio nel ventre di Marassi tra Sarri e Reina ha avuto, per molti, il sapore dell’addio. Il tecnico vorrebbe trattenere lo spagnolo ma ora è Reina a voler andare via perché vuole un contratto più lungo, almeno un biennale, e vuole giocare. Il Napoli ha da tempo nel mirino Szczesny ma pensa anche a Perin, Skorupski, Leno, Neto, Sirigu e Cragno. Rinnovo Reina-Napoli: presto la verità.