Rinnovo Salah: la Roma prova a blindare l'egiziano - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Salah: la Roma prova a blindare l’egiziano

Pubblicato

su

Salah - Fiorentina

Rinnovo Salah: la Roma vuole blindare l’esterno egiziano, uno dei migliori in questo avvio di stagione. Le ultimissime notizie

Rinnovo Salah: le ultimissime. Mohamed Salah è uno degli elementi della Roma di Luciano Spalletti. Strappato alla Fiorentina, che vantava il diritto di opzione, l’egiziano si è conquistato a suon di prestazioni una vetrina importante e una maglia da titolare. Il calciatore, con i suoi strappi, è spesso decisivo e la Roma è ‘preoccupata’ in vista della partenza dell’egiziano per la Coppa d’Africa poiché potrebbe perdere l’esterno offensivo per circa 6 partite, nel mese di gennaio.
IL RINNOVO – Per rimpiazzare Salah si pensa a Defrel e a Gomez ma intanto la Roma prova a blindare l’egiziano, per allontanare possibili sirene di mercato, con il rinnovo del contratto. Secondo “Il Tempo” i giallorossi nei prossimi mesi fisseranno un appuntamento con l’entourage del calciatore per parlare del nuovo contratto da proporre all’egiziano. Al momento non c’è una data ma l’intenzione comune di proseguire insieme potrebbe affrettare i tempi. La Roma pensa ad almeno un altro anno di contratto (l’attuale intesa scadrà nel 2019) con un leggero ritocco dell’ingaggio (Salah percepisce attualmente 3 milioni).