Rinnovo Suso: firma vicina, si fa dopo il closing - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Suso: firma vicina, si fa dopo il closing

Pubblicato

su

rinnovo suso milan

Rinnovo Suso – Milan: le ultimissime notizie e gli aggiornamenti. Intesa vicina, lo spagnolo dovrebbe rinnovare nel giro di poche settimane

Rinnovo Suso – Milan: firma dopo il closing – 30 marzo, ore 8.20

Aspettando la data del rientro, Suso pianifica il suo futuro. Il giocatore spagnolo è al momento infortunato e rischia di saltare anche la prossima partita di Serie A contro il Pescara, ma non demorde e guarda avanti al rinnovo di contratto. Fassone e Mirabelli hanno messo il suo nome e quello di Donnarumma in cima alla lista delle priorità, prima i rinnovi e poi il calciomercato dunque. Le avances di Atletico Madrid e Tottenham non sono pressanti come qualche settimana fa ma comunque c’è la volontà di blindare l’iberico. L’appuntamento però è dopo il closing, quindi dopo Pasqua: solo allora potrà firmare il prolungamento fino al giugno del 2021 con uno stipendio che si aggira attorno a 2.7 milioni di euro netti più bonus, come riporta Tuttosport.

Rinnovo Suso – Milan: dichiarazioni “compromettenti” – 25 marzo, ore 23.41

Sembrava tutto perfetto e troppo idilliaco per essere vero, Suso infatti ha strizzato l’occhio alla Liga proprio mentre si parlava di un suo rinnovo imminente: «Ho un contratto con il Milan ma non posso negare che tornare in Spagna rievoca in me sempre belle sensazioni». Suso a Radio Marca ha anche parlato della stagione con il Milan: «Sono migliorato molto tatticamente e dico grazie a Montella, la sua idea di calcio mi ha fatto crescere. Abbiamo le carte in regola per diventare nuovamente grandi. Siamo felici perché i progressi della squadra sono evidenti e tutto va per il verso giusto. Penso sia normale che ci sia pressione in un club come il Milan».

Rinnovo Suso – Milan: le ultime

Rinnovo SusoMilan: ci siamo quasi. Il mercato del Milan è ancora bloccato a causa delle vicende legate al closing ma intanto l’attuale società rossonera lavora anche per il futuro, indipendentemente da come andrà a fine con il closing. Secondo “Gazzamercato” il club milanista ha raggiunto l’intesa con Suso per il rinnovo del contratto. Lo spagnolo, corteggiato da Juventus, Tottenham e Atletico Madrid, ha l’intesa con il Milan per il prolungamento dell’accordo fino al 2021 con adeguamento dell’ingaggio dall’attuale milione a 2,5 milioni a stagione. L’annuncio e la firma dovrebbe arrivare ad aprile.