Rinnovo Totti: Francesco deluso, addio al calcio a fine anno? E sul futuro... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Totti: Francesco deluso, addio al calcio a fine anno? E sul futuro…

Pubblicato

su

Totti

Rinnovo Totti: cresce il malumore. Al capitano non vanno giù alcuni comportamenti della società e a fine anno, al 90%, lascerà il calcio. Sul futuro…

Rinnovo Totti: Francesco deluso, addio al calcio a fine anno? E sul futuro… – 25 marzo

Francesco Totti si appresta a chiudere la sua avventura con il mondo del calcio giocato. La Roma non forza ma si aspetta l’addio del capitano che ufficializzerà la sua decisione tra maggio e giugno. «Resterò al­ la Roma? Dovrei», ha sus­surrato poco convinto il ca­pitano. Sì perché il numero 10 si sente poco considerato ed è deluso dal comportamento della società e di Spalletti. Totti non vuole fare solo il parafulmine, il feeling con la nuova proprietà non è mai scoccato ma la Roma gli ha dato carta bianca e sarà solo lui a decidere il suo futuro. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.

Rinnovo Totti: niente contratto, addio al calcio a fine anno? E sul futuro…

Rinnovo Totti: le ultimissime notizie di mercato. Nubi all’orizzonte sulla ‘capoccia’ di Francesco Totti. Il capitano della Roma ha il contratto in scadenza al termine della stagione e potrebbe decidere di appendere gli scarpini al chiodo. Il Pupone non ha incontrato Pallotta in questi giorni e non è soddisfatto del comportamento della società che lo avrebbe poco considerato. Il numero 10 quindi, secondo “Sky Sport“, al 90% lascerà il mondo del calcio giocato al termine della stagione e potrebbe dare l’annuncio ufficiale della sua decisione a maggio. Cosa farà poi Totti? Il capitano ha già un contratto da dirigente con la Roma ma, come detto, the king of Rome non ha apprezzato alcuni comportamenti e potrebbe anche rimandare il suo ingresso in società.