Riscatto Tello: Corvino incontra Braida, è braccio di ferro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Riscatto Tello: Corvino incontra Braida, è braccio di ferro

Pubblicato

su

convocati inter fiorentina

Riscatto Tello: le ultimissime notizie di calciomercato. La Fiorentina valuta se trattenere o meno l’esterno di proprietà del Barcellona

Riscatto Tello: è braccio di ferro – 22 marzo, ore 10.00

Cristian Tello potrebbe rimanere alla Fiorentina per cinque milioni e mezzo di euro. Anzi no, potrebbe finire al Barcellona per nove milioni di euro. Il braccio di ferro tra Corvino e Braida è iniziato e al momento vede favoriti i blaugrana. Il Barca potrebbe far valere l’opzione di controriscatto e la Fiorentina così perderebbe un giocatore verso cui comunque nutre dei dubbi. Secondo Il Corriere dello Sport sarà decisivo il parere dello stesso Tello, sarà lui a decidere per il proprio futuro.

Riscatto Tello: Corvino incontra Braida – 18 marzo

Il futuro di Cristian Tello è ancora in bilico. L’esterno spagnolo piace a Torino e Milan ma potrebbe restare alla Fiorentina. Ieri, Pantaleo Corvino, dg della Fiorentina, ha incontrato Ariedo Braida, attuale direttore sportivo del Barcellona. I due sono vecchi amici ma tra i vari discorsi si è iniziato a parlare anche del futuro di Tello. La Fiorentina ha una opzione da 5,5 milioni di euro per riscattare l’esterno, il Barça ha una contropzione da 9 milioni, compreso il premio di valorizzazione. Prime chiacchiere, primi sondaggi per capire le reali intenzioni dei due club. A riferirlo è “Il Corriere dello Sport“.

Riscatto Tello: 5,5 milioni di dubbi per la Fiorentina

Riscatto Tello: le ultimissime notizie di mercato. Cristian Tello, esterno d’attacco classe 1991 di proprietà del Barcellona, è arrivato a gennaio alla Fiorentina convincendo i viola a puntare nuovamente su di lui in estate. Corvino ha prolungato il prestito con diritto di riscatto fissato a 5,5 milioni ma i viola non hanno ancora preso una decisione definitiva sul futuro dell’ex Porto. La Fiorentina attende segnali positivi dal giocatore per andare a parlare con il Barça: il riscatto è fissato a 6 milioni, meno i 500mila euro già versati per il prestito. I blaugrana hanno il diritto di controriscatto a 9 milioni ma il giocatore si trova bene a Firenze e difficilmente tornerà in Catalogna. Tutto passerà dalle sue prestazioni: se il giocatore dovesse convincere, come a Bergamo, resterebbe a Firenze. Sousa o non Sousa.