Ligue 1, 34ª giornata: Monaco ancora vincente - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Ligue 1, 34ª giornata: Monaco ancora vincente

Pubblicato

su

cavani napoli

Risultati Ligue 1 34ª giornata: classifiche, marcatori, le gare in programma nel weekend del campionato francese

Ligue 1, 34ª giornata: Il Monaco non si ferma più

Jardim e il suo Monaco non si fermano più. Dopo il passaggio storico alle semifinali di Champions League, i monegaschi mantengono la vetta della Ligue 1 imponendosi sul difficile campo del Lione. A segno ancora una volta la coppia terribile: Falcao prima, Mbappè poi inutile la rete dei padroni di casa siglata da Tousart.

Ligue 1, 34ª giornata: i risultati dei match delle 20.00

Valanga di gol nella serata di Ligue 1: ben 18 nelle 5 partite disputate. Questi i risultati: Bordeaux-Bastia 2-0, Caen-Nantes 0-2, Dijon-Angers 3-2, Lilla-Guingamp 3-0 e Lorient-Metz 5-1.

Ligue 1, 34ª giornata: Psg batte il Montpellier

Gran prova del Paris Saint Germain che al Parco dei Principi continua la sua scalata verso la vetta della Ligue 1. I parigini battono 2 a 0 il Montpellier, grazie ai goal di Cavani e Di Maria. El Matador, man of the match, apre le marcature al 29′ e poi offre l’assist del raddoppio con il tacco a Angel Di Maria che la chiude già dopo tre minuti del secondo tempo. La squadra di Emery sale ora al momentaneo primo posto in attesa del Monaco.

Ligue 1, 34ª giornata: si ferma il Marsiglia di Garcia

Risultati Ligue One 34ª giornata. L’Olympique Marsiglia di Rudi Garcia non va oltre lo 0-0 nel match esterno contro il Nancy giocatosi questa sera. Si è concluso 0-0 l’anticipo della giornata numero 34 del campionato francese di Ligue One, un pareggio senza reti che rallenta la corsa all’Europa League della formazione dell’ex tecnico della Roma, Rudi Garcia, in cui milita il terzino sinistro francese Patrice Evra, che proprio nelle scorse ore ha rilasciato parole al miele nei confronti del suo ex tecnico alla Juventus, Massimiliano Allegri. Il Marsiglia sale a quota 52 punti in classifica e agguanta il Bordeaux al quinto posto, anche se i Girondini devono ancora giocare una partita rispetto agli avversari. Il Nancy sale invece a quota 32 punti, staccando di una lunghezza il Lorient e portandosi momentaneamente fuori dalla zona che equivale alla retrocessione in Ligue 2.