Risultati Ligue One: super Monaco, Bordeaux male

43
Risultati Ligue One
© foto www.imagephotoagency.it

Risultati Ligue One: il Monaco supera di slancio il Rennes e vola al primo posto in classifica. Dietro, tra le altre, frena il Bordeaux che perde in casa

In Ligue One il padrone è il Monaco. La squadra di Leonardo Jardim batte in casa il Rennes con un rotondo tre a zero grazie al gol di Falcao e alla doppietta di Lemar nel recupero. Il Monaco con questo successo si porta al primo posto in solitaria in attesa della partita di domani del Nizza, che con un successo potrebbe raggiungerlo.

RISULTATI LIGUE ONE – Male invece il Bordeaux, che aveva l’occasione di allungare sulla zona europea. Il club girondino invece perde in casa con l’Angers per via della rete di Ekambi e rimane a nove punti. Zero a zero tra Digione e Metz mentre il Lille perde uno a zero a Lorient (gol di Moukandjo). Uno a uno tra Nancy e Nantes, chiude il Tolosa che batte due a uno il Guingamp.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
allegri juventusLa Juventus, Allegri e gli incontentabili
Prossimo articolo
rinnovo albiolRinnovo Albiol: grandi novità per il Napoli