Risultati Ligue 1 16ª giornata: gran risposta del Nizza - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Risultati Ligue 1 16ª giornata: gran risposta del Nizza

Pubblicato

su

Risultati Ligue 1 16esima giornata: tutti gli aggiornamenti, i marcatori, la classifica sull’ultima giornata del campionato francese. Le ultimissime news

Tutti i risultati, i marcatori, la classifica e le ultimissime notizie sull’ultimo turno di Ligue 1. Il campionato francese è giunto alla 16esima giornata e nel primo anticipo si sfidavano Caen e Dijon, due formazioni in lotta per la salvezza e distanziate da un solo punto in classifica.
RISULTATI LIGUE 1: CAEN vs DIJON – La sfida è terminata con il punteggio di 3-3 e sicuramente non sono mancate le emozioni. Il Caen si è portato così a 15 punti e ha staccato momentaneamente il Bastia e il Lille al penultimo posto, il Dijon ha ora 16 punti. Protagonista della sfida Santini, autore di una doppietta per i padroni di casa. L’attaccante croato ha realizzato il gol del vantaggio al 24′, pareggiato da Lees Melou, e ha raddoppiato al 37′. I padroni di casa si sono portati poi sul 3-1 con Karamoh al 41′. Nella ripresa il Dijon ha prima accorciato le distanze con Diony, al 59′, e ha poi raggiunto il 3 a 3 con un autogol di Yahia al minuto 81.

Risultati Ligue 1: il Montpellier annichilisce il Paris Saint Germain

Il Montpellier batte nettamente il Paris Saint Germain con il risultato di 3 – 0. Per la squadra di Hantz sono andati a segno Lasne, SkhiriBoudebouz. Il Montpellier sale dunque a 19 punti, mentre il Psg, secondo, dà la possibilità al Nizza di aumentare il proprio vantaggio in caso di vittoria sul Tolosa, nel match in programma domani sera alle 20:45.

Risultati Ligue 1: Nizza risponde, grande Marsiglia

Tre gare nella giornata di oggi in Ligue One, vediamole in ordine cronologico. Prima Ntep e Grosicki lanciano il Rennes nella vittoria per due a zero sul Saint Etienne, poi è Rudi Garcia a ridere: il suo Marsiglia schianta tre a zero il Nancy grazie a una ripresa da urlo e ai gol di Thauvin, Gomis e N’Jie. Rimane primo il Nizza, super in casa con il Tolosa. I rossoneri vincono tre a zero con le reti di Plea, Belhanda e Seri.