Ritiro invernale Inter: le date e la sede - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Ritiro invernale Inter: le date e la sede

Pubblicato

su

calciomercato inter

Ritiro invernale Inter: arrivano delle conferme. Il club nerazzurro sarà a Marbella dal 2 al 7 gennaio 2017 e parteciperà anche a un triangolare

L’Inter pensa alla prossima sfida di campionato contro il Napoli in programma domani sera allo stadio San Paolo ma pensa anche al prossimo futuro e in particolare al ritiro invernale che vedrà protagonisti gli uomini di Stefano Pioli nel corso della sosta invernale della nostra Serie A. I nerazzurri, stando a quanto riferito da “La Opinion de Malaga“, saranno in ritiro dal 2 al 7 gennaio 2017 in Spagna, a Marbella.
RITIRO INVERNALE INTER 2016/2017: DATA E SEDE – In quei giorni, per l’occasione, saranno organizzate attività promozionali sportive e turistiche da parte della città che da sponsor della squadra locale. L’Inter scenderà in campo per un triangolare, il “Trofeo de Navidad“, il 3 gennaio per affrontare i padroni di casa del Marbella Fc e il Balompedica Linense presso lo stadio Municipal de la Linea. Il torneo sarà suddiviso in tre sfide da 45 minuti. Fischio d’inizio alle ore 18.