Roberto: «Vinceremo uno a zero» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Roberto: «Vinceremo uno a zero»

Pubblicato

su

Il portiere fa il pronostico sulla partita di Champions League

OLYMPIAKOS JUVENTUS CHAMPIONS LEAGUE ROBERTO – La Juventus domani sarà impegnata in una delle trasferte più ostiche della Champions League su un campo storicamente ostico come il Karaiskakis. I bianconeri infatti saranno ospiti dell’Olympiakos Pireo per la terza giornata della fase a gironi della Champions League e già si tratta di una gara decisiva perché uscire indenni dalla trasferta greca sarebbe un passo in avanti vitale. Roberto Jimenez Gago, portiere dell’Olympiakos, ha detto la sua sulla gara e di seguito trovate un estratto delle sue parole.

UNO A ZERO – «La Juventus è un top club, come l’Atletico Madrid, ma nel nostro stadio possiamo battere chiunque. Sono cresciuto nell’Atleti e so cosa vuol dire giocare in uno stadio caldo, il Karaiskakis e il Calderon si assomigliano perché i tifosi aiutano davvero la squadra e noi sentiamo che possono davvero darci una mano. In questo stadio mi sento a casa. Il livello del campionato italiano è alto e sembra strano però che una squadra forte come la Juventus abbia vinto poco all’estero. Mi preoccupa Tevez ma non solo, potrei parlare anche di Morata o Llorente o delle punizioni di Pirlo. Pronostico? Segna Kasami di testa e vinciamo noi uno a zero».

PARLA ROBERTO – Roberto Jimenez Gago è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport e ha ricordato come l’anno scorso fra le mura amiche l’Olympiakos abbia battuto addirittura il Manchester United per due a zero prima di subire la rimonta a Old Trafford. Roberto ha parlato anche della sua esperienza in Grecia, l’Olympiakos vince quasi sempre ma per un portiere non è mai tempo di stare tranquilli. Infine l’immancabile elogio all’avversario di domani Gigi Buffon.