Rodrigo Caio chiodo fisso per il Milan

109
vincenzo montella rodrigo caio
© foto www.imagephotoagency.it

Rodrigo Caio piace al Milan e la cosa è corrisposta, per far sbocciare questo amore però serve che il Diavolo si faccia avanti col San Paolo: succederà a breve?

Rodrigo Caio è il chiodo fisso del Milan per il calciomercato di gennaio. Il difensore del San Paolo è entrato nel mirino dei rossoneri (dopo esser stato in quello della Lazio) già in estate e adesso si vuole stringere per prenderlo in inverno. Il San Paolo però non è una bottega troppo economica, i brasiliani infatti hanno fatto una valutazione di dieci milioni di euro per Caio.

IL MILAN VUOLE RODRIGO CAIO – Per Caio il Milan è disposto a far follie? Ancora non si sa, quello che è certo è che il Diavolo vuole ardentemente il brasiliano e lo ha messo in cima alla lista dei desideri di mercato, come riporta Sport Mediaset. Si attenderà infatti il closing con la nuova dirigenza e poi ci sarà il via libera per le trattative: un difensore è la priorità e il nome caldo è appunto quello di Caio.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
tEVEZUfficiale, Tottenham: Danny Rose prolunga
Prossimo articolo
PallottaRoma, smentita la cessione di quote del club: la nota