Rog c’è, Napoli su Maksimovic e Kalinic

129
calciomercato fiorentina kalinic marcos alonso napoli chelsea
© foto www.imagephotoagency.it

Il Napoli ha preso Marko Rog dalla Dinamo Zagabria e il croato è in città, adesso il calciomercato si sposta sui due Nikola: Maksimovic in difesa, Kalinic in attacco

Il Napoli pesca in ex Jugoslavia in questo calciomercato: ha preso Marko Rog, può prendere Nikola Maksimovic e Nikola Kalinic. Nelle ultime ore è stato trovato l’accordo con la Dinamo Zagabria per Rog, il giovane arriverà in prestito con obbligo di riscatto. Dai partenopei dunque verranno sborsati in tutto tredici milioni e mezzo di euro per Rog.

MAKSIMOVIC E VALDIFIORI – In difesa il nome caldo è sempre quello di Nikola Maksimovic, ormai ai ferri corti sia con il Torino che con Sinisa Mihajlovic. Maksimovic vuole andare via e in granata è un separato in casa. Il Chelsea continua a rimanere muto e il Napoli vuole approfittarne: la carta per colmare il gap tra domanda e offerta potrebbe essere l’inserimento di Mirko Valdifiori nella trattativa.

KALINIC E GABBIADINI – Il Napoli poi tornerà a parlare con la Fiorentina di Kalinic, perché è in atto uno scambio con Manolo Gabbiadini. La Viola vuole trentacinque milioni per Kalinic, altrimenti quindici milioni e Gabbiadini: il Napoli, scrive La Gazzetta dello Sport, non vuole spingersi oltre dieci milioni e contropartita tecnica. Il problema per la Fiorentina è l’ingaggio alto dell’ex atalantino, ma potrebbe essere risolto.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
rossiUfficiale, Fiorentina: Giuseppe Rossi al Celta Vigo
Prossimo articolo
sabatini romaMoutinho o Obiang alla Roma: Sabatini dubbioso