Rog chiama Sarri: «Sono pronto a esordire» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Rog chiama Sarri: «Sono pronto a esordire»

Pubblicato

su

sarri napoli

Marko Rog, nuovo centrocampista del Napoli, chiama Maurizio Sarri, allenatore del club azzurro. Il croato si sente pronto a esordire

Marko Rog, un oggetto misterioso, fino a questo momento. Il centrocampista classe 1995 ha lasciato la Dinamo Zagabria in estate per trasferirsi al Napoli per poco più di 13 milioni di euro ma non ha ancora esordito con il club azzurro. Sarri non lo ritiene pronto e non lo ha mai gettato nella mischia scatenando le proteste di alcuni tifosi ma anche del presidente De Laurentiis. Oltre al croato, anche Tonelli e Diawara non hanno mai esordito con la maglia del Napoli mentre Giaccherini ha giocato i primi scampoli di partita domenica scorsa a Bergamo contro l’Atalanta.

LE DICHIARAZIONI – Rog ha parlato a “Goal.com” della sua nuova avventura in azzurro lanciando un messaggio a mister Sarri: «Sono felice del mio passaggio al Napoli. Sono contento, al momento va tutto bene. Neppure alla Dinamo, inizialmente, avevo il posto garantito: ho combattuto per conquistarlo. So che il club è soddisfatto di me, anche il mister, parlo spesso con lui. Io lavoro tanto e non vedo l’ora di esordire con il Napoli. Non è facile ritagliarsi un posto, soprattutto quando si gioca bene e si vince, ma credo in me stesso e sono sicuro che presto avrò la mia occasione».