Rog: «Panchina a Napoli? Non ho paura»

70
zielinski napoli
© foto www.imagephotoagency.it

Marko Rog è uno dei colpi del mercato estivo del Napoli. Il centrocampista croato ha parlato delle sue aspettative ma non solo

Marko Rog è considerato in Patria ‘il nuovo Modric’. Il centrocampista classe 1997 è stato acquistato dal Napoli in estate per 15 milioni di euro circa. Il centrocampista arriva in azzurro, alla corte di Maurizio Sarri, in punta di piedi, e, intervistato da “Vecernji” dichiara di non aver paura della concorrenza.

IL COMMENTO DEL CENTROCAMPISTA – Le parole di Rog: «Sono stato a Napoli pochi giorni, non ho avuto nemmeno il tempo di allenarmi perché sono stato lì appena 3 giorni, ho fatto le visite e ho firmato il nuovo contratto. Il tecnico Sarri mi ha introdotto nello spogliatoio con i nuovi compagni, Strinic mi aiuta con la traduzione. La concorrenza è tanta ma io non ho paura e proverò a impormi per conquistare un posto da titolare. So per non mi attende un posto nell’undici titolare, ma combatterò, sono giovane e non sarà una tragedia se per un po’ di tempo starò in panchina».

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
pescaraSebastiani: «Contenti di aver tenuto Verre»
Prossimo articolo
napoli - bologna mazzarri de laurentiisI giovani delle big pronti ad esplodere: chi sono