Rog - Tonelli, i misteri di Napoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Rog – Tonelli, i misteri di Napoli

Pubblicato

su

tonelli

Rog – Tonelli, il mistero: due giocatori arrivati a Napoli a peso d’oro e poi mai utilizzati da Maurizio Sarri. Ultime notizie e retroscena anche su Nikola Maksimovic

Marko Rog e Lorenzo Tonelli sono costati al Napoli quasi venticinque milioni di euro in totale nell’ultimo calciomercato, adesso siamo quasi a dicembre e nessuno dei due ha mai disputato un match. A Napoli i tifosi stanno iniziando a storcere il naso di fronte a questo comportamento di Maurizio Sarri, anche perché la spesa per i due giovani elementi azzurri è stata piuttosto corposa ma il tecnico vuole inserirli gradualmente. E anche per un altro acquisto parecchio costoso come Nikola Maksimovic le cose non stanno andando troppo bene, a dire il vero.
ROG – TONELLI MISTERI DI NAPOLI, E MAKSIMOVIC… – Rog è quasi pronto stando a quanto afferma Sarri, mentre per Tonelli bisognerà aspettare che Kalidou Koulibaly vada a giocare in Coppa d’Africa, quindi gennaio. Questi milioni in panchina – considerando anche Maksimovic, voluto dal tecnico e poi considerato un’alternativa pure alla riserva Chiriches – non sembrano piacere molto a Aurelio De Laurentiis, scrive La Gazzetta dello Sport. Stando a ADL per Rog Sarri dovrebbe cambiare ruolo, ma il tecnico non sembra d’accordo. Fatto sta che finora dei due nuovi arrivi nemmeno uno ha disputato un minuto di partita.