Rogg: «Mercato? Dinamiche particolari»

31
fiorentina
© foto www.imagephotoagency.it

Andrea Rogg, direttore generale della Fiorentina, presente ai sorteggi di Europa League, ha parlato degli accoppiamenti ma anche del mercato

Le parole di Andrea Rogg, direttore generale della Fiorentina, a “Sky Sport“: «L’Europa ha sempre avuto un fascino particolare per la Fiorentina che affronterà la competizione con il massimo impegno. Affronteremo l’Europa League con il coltello tra i denti. Il mercato è ancora aperto per pochi giorni e vedremo. Via Alonso e Kalinic e dentro Jovetic? Sono delle dinamiche di mercato sempre particolari, vedremo dopo il 31».

ANCORA IL DIRIGENTE VIOLA – «Bernardeschi? E’ un giovane ed è un talento e bisogna dargli il tempo di esprimerlo e di crescere. Il palcoscenico europeo per Berna ma anche per Chiesa, un altro giovane che ha esordito da poco, deve essere uno stimolo in più per crescere. Terremoto? Abbiamo annullato le attività di festa e di gioco previste e devolveremo l’incasso della partita con il Chievo cercando di dare una mano in maniera concreta»

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
baldissoni-roma-agosto-2016-ifaBaldissoni: «Roma? Dimostra chi sei sul campo»
Prossimo articolo
carnevali-sassuolo-europa-league-agosto-2016-ifaCarnevali: «Avanti in Europa? Si può fare»