Rogg: «Recupero Genoa – Fiorentina? Difficile incastro»

89
rogg
© foto www.imagephotoagency.it

Andrea Rogg, direttore generale della Fiorentina, ha parlato sulle possibili date di recupero della sfida tra Genoa e Fiorentina, gara rinviata ieri causa maltempo

Andrea Rogg, direttore generale della Fiorentina, conferma quanto circolato nelle ultime ore: non sarà semplice trovare una data che vada bene a Genoa e Fiorentina per recuperare il match rinviato ieri causa maltempo. Per alcuni la gara del Ferraris si sarebbe potuta giocare ma al momento non c’è spazio per le polemiche perché va trovata una soluzione adatta alle esigenze delle due squadre.

LE PAROLE DEL DG VIOLA – Così Rogg a margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo main sponsor viola, Vorwerk Folletto, al Franchi: «Recupero Genoa – Fiorentina? Sarà difficile trovare un incastro nel calendario di date tra noi e il Genoa, escludo che si abbia già oggi una risposta definitiva sulla data del recupero del match. Dopo la sospensione si sono parlati prima gli allenatori, poi i team manager e i delegati della Lega Calcio e si è deciso di non continuare anche perché le condizioni del campo erano pessime, in particolare sulle fasce, erano di difficile praticabilità».

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
interInter, le foto della terza maglia 2016/2017
Prossimo articolo
zielinski napoliJorginho, l’ag.: «Pronto per la Champions League»