Roma, ag. Simplicio: “Ha quattro offerte, ma rimarrà “

2
© foto www.imagephotoagency.it

Gilmar Rinaldi, l’agente del centrocampista della Roma Fabio Simplicio, conferma ancora una volta la volontà  da parte del proprio assistito di non lasciare i giallorossi.

“Lui si sta allenando bene con la squadra, si trova bene con il nuovo allenatore. Non pensa per il momento a trasferirsi e a giocare in un’altra squadra. La Roma gli ha dato molto, si trova bene con i compagni, quindi penso che rimarrà  alla Roma almeno un altro anno”, le parole di Rinaldi per romagiallorossa.it.

“Offerte? Sì, molte, da tutta Europa e non solo. Almeno 4 offerte sono molto importanti. Ma Fabio vuole rimanere e giocarsi le sue chance alla Roma. Lui mi dice sempre che il gruppo è ottimo, che la Roma che sta nascendo gli piace, e che ci sono possibilità  di giocare molto di più dell’anno passato. E’ questo che l’ha convinto a rimanere. Se rimarrà ? Sicuramente. Se poi la Roma lo vorrà  cedere è un altro discorso. Sicuramente lui non vuole andarsene e rispetterà  il contratto con la Roma”, ha concluso l’agente del brasiliano.

Redazione CalcioNews24
Dal 2009 il calcio che vuoi, quando vuoi.
Condividi
Articolo precedente
seedorf-applaude-milan-gennaio-2014-ifaMilan, su Finnbogason c’è anche il Villareal
Prossimo articolo
cn24Lazio, Matuzalem ha chiesto la cessione. Tre squadre sul brasiliano…