Roma, assalto a Neto: trattativa in corso - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Roma, assalto a Neto: trattativa in corso

Pubblicato

su

Il portiere potrebbe lasciare la Fiorentina a parametro zero

C’è ancora tempo per pianificare le mosse in vista del mercato di gennaio, ma il direttore sportivo della Roma non intende perder tempo: Walter Sabatini sembra aver individuato il portiere che raccoglierà le redini di Morgan De Sanctis. Si tratta di Neto, estremo difensore brasiliano in scadenza di contratto con la Fiorentina.

LA SITUAZIONE – La trattativa con la società viola per il rinnovo di contratto è bloccata, nonostante i numerosi incontri tra le parti, perché, secondo Tuttosport, resta la differenza tra la domanda di 1,3 milioni di euro a stagione e l’offerta di 1 milione di euro, mentre la Roma dal canto suo è disposta a metter sul piatto 1,5 milioni di euro a stagione più bonus. La Gazzetta dello Sport, invece, parla di un’offerta di 1,2 milioni di euro da parte della Fiorentina e di una richiesta di Neto di circa 2 milioni di euro con la Roma che potrebbe chiudere nel mezzo, cioè a circa 1,6 milioni di euro a stagione. La trattativa, infatti, sarebbe ben avviata.

GLI SCENARI – Ma l’arrivo di Neto non precluderebbe la partenza di De Sanctis, che potrebbe restare un anno a fare il secondo prima di intraprendere la strada da dirigente, ma piuttosto quella di Skorupski, che andrebbe in prestito per una stagione.