Fazio: «Serve fiducia. Gran coppia con Manolas» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Fazio: «Serve fiducia. Gran coppia con Manolas»

Pubblicato

su

fazio roma

Federico Fazio a segno nella larga vittoria della Roma sull’Astra Giurgiu in Europa League: ecco le dichiarazioni dell’argentino al termine dei 90′ in zona mista

La Roma ritrova la vittoria ed il sorriso: questa sera, allo stadio Olimpico, la formazione di Luciano Spalletti ha sconfitto 4-0 l’Astra Giurgiu nel match valido per la 2^ giornata della fase a gironi di Europa League. Federico Fazio in zona mista ha analizzato la vittoria, che lo ha visto entrare nel tabellino dei marcatori: «Sono soddisfatto di questa continuità in Europa, ho bisogno di giocare per entrare in forma, siamo soddisfatti di non aver preso gol, speriamo sia un punto di partenza. Faccio di tutto per migliorare e mettere in difficoltà il tecnico nelle scelte, per la squadra la crescita della difesa è fondamentale, serve fiducia».

CONTINUA – Prosegue l’ex Tottenham, rispondendo alla domanda posta da Calcionews24.com: «Se Manolas è uno dei difensori centrali più forti con cui ho giocato? Certamente si, con lui formo una gran coppia, lui mi mette a mio agio e so di potermi trovare bene, crescendo partita dopo partita. È un difensore che fa giocare bene chi gli sta vicino, è giovane ed ha gran futuro».

Dal nostro corrispondente all’Olimpico Massimiliano Bruno.