Probabili formazioni: Atalanta - Roma - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Probabili formazioni: Atalanta – Roma

Pubblicato

su

14^ giornata di Serie A 2015/2016: ecco tutte le informazioni utili

Superata la notte da incubo del Camp Nou, la Roma riparte dalla Serie A: i giallorossi, nel 14^ turno di campionato, ospitano l’Atalanta di Reja, che non vince da quattro partite e nella scorsa giornata ha anche perso l’imbattibilità casalinga. Classifica, comunque, buona per entrambe: la squadra di Garcia è a meno tre dalla vetta, i nerazzurri a più cinque sulla salvezza.

ROMA – ATALANTA, INFORMAZIONI UTILI – Garcia con ancora molti problemi di formazione: Gervinho, Salah e Totti sono ancora indisponibili. Recupera De Rossi, che a Barcellona ha riposato, mentre Maicon potrebbe avere un turno di riposo. Reja ha problemi sulla fascia sinistra: Bellini e Dramè sono ancora indisponibili, Pinilla ritorna invece dalla squalifica.

ROMA (4-3-3): Szczesny; Torosidis, Rudiger, Manolas, Digne; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Florenzi, Dzeko, Iago. In panchina: De Sanctis, Maicon, Emerson, Castan, Gyomber, Vainqueur, Ucan, Keita, Iturbe, Ponce. Allenatore: Garcia.

ATALANTA (4-3-3): Sportiello; Masiello, Paletta, Stendardo, Brivio; Grassi, De Roon, Kurtic; Gomez, Pinilla, Moralez. In panchina: Bassi, Radunovic, Cherubin, Toloi, Conti, Raimondi, Cigarini, Carmona, Migliaccio, D’Alessandro, Denis, Monachello. Allenatore: Reja.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 15:00 in diretta tv sia via satellite, sulle frequenze di Sky Sport, sia in digitale terrestre (frequenze Mediaset Premium). In streaming su piattaforme per pc, tablet, smartphone Sky Go e Premium Play.

QUOTE E PRONOSTICO – Non c’è storia, almeno sulla carta: l’1 della Roma è quotato solo 1,50. Gara tutt’altro che semplice, però, per i giallorossi: l’Atalanta è un avversario tutt’altro che semplice, storicamente parlando. E, soprattutto, ci sarà da capire quanto potrà pesare il contraccolpo psicologico per la disfatta in terra catalana.