Roma, Bruno Peres: «Samp forte, dobbiamo imporci»

49
bruno peres roma
© foto www.imagephotoagency.it

Roma, Bruno Peres inquadra la sfida con la Sampdoria di domani e dichiara orgoglioso: «Possiamo raggiungere grandi obiettivi»

Concentrato sulla sfida contro la Sampdoria, il neo-acquisto della Roma Bruno Peres è finalmente pronto per potersi mettere all’opera in campionato. L’ex Torino, raggiunto dal sito ufficiale giallorosso oggi, ha parlato proprio della sfida imminente contro i blucerchiati: «È un avversario sempre difficile da affrontare – le parole del brasiliano, riprese da una intervista a Sky Sport – . Conosciamo la qualità dei loro giocatori. Dobbiamo approfittare del fatto di giocare in casa per imporre il nostro ritmo e vincere questa partita importante per noi».

ROMA, BRUNO PERES: «POSSIAMO RAGGIUNGE GLI OBIETTIVI» – Sulla propria disposizione in campo Peres non pare avere richieste particolari: il neo-esterno giallorosso può giocare a destra come a sinistra. Sugli obiettivi: «Siamo una grande squadra. Possiamo raggiungere i grandi obiettivi che abbiamo in testa ed è per questo che stiamo lavorando».

Michele Ruotolo
Classe '88, capo-redattore e responsabile editoriale di Calcionews24. Spesso mi contraddico.
Condividi
Articolo precedente
balotelli nizzaBalotelli spende 15mila euro di regali ai compagni
Prossimo articolo
de boerDe Boer: «Critiche? Normale ma datemi tempo»