Roma, calciomercato inglese: c’è Chambers

81
sabatini roma
© foto www.imagephotoagency.it

La Roma non perde di vista la Premier League sul calciomercato e soprattutto pensa a Calum Chambers dell’Arsenal. Si torna anche a parlare di Pedro Obiang del West Ham

Da una parte Calum Chambers, dall’altra Pedro Obiang: passa da Londra e dalla Premier League il calciomercato della Roma. Per quanto riguarda Chambers è un centrale di difesa ventunenne che gioca nell’Arsenal. Arsene Wenger ha aperto a un suo possibile addio a titolo temporaneo e lo cercano sia in Liga che in Inghilterra, ma la Roma sembra aver puntato seriamente Chambers. I giallorossi sono pronti a fare la loro proposta per il giocatore inglese.

ROMA, ANCHE OBIANG – Dicevamo che il mercato della Roma passa da Londra, basta solo spostarsi dall’Arsenal al West Ham. Nelle file degli Hammers gioca quel Pedro Obiang che Walter Sabatini stima da tantissimo tempo, fin dalle sue prime apparizioni con la Sampdoria. Per Obiang la trattativa è avviata e, come scrive La Gazzetta dello Sport, per arrivare allo spagnolo la Roma ha detto di no a Gokhan Inler del Leicester City.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
Inter calciomercato AusilioInter: Joao Mario – Gabigol, niente Europa. Ausilio rinnova?
Prossimo articolo
Caso CuadradoJuventus: no Matuidi, sale Sissoko. Cuadrado vicino