Doumbia, Witsel, Benatia: ultime Roma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Doumbia, Witsel, Benatia: ultime Roma

Pubblicato

su

Non solo Nainggolan: gli aggiornamenti di calciomercato sui giallorossi

Seydou Doumbia è arrivato al Newcastle a gennaio e non ha combinato molto, ma l’attaccante ivoriano di proprietà della Roma potrebbe comunque trovare una spasimante, e che spasimante: il Leicester campione in Premier League vuole Doumbia e potrebbe farsi avanti nelle prossime ore. La Roma vedrebbe di sicuro di buon occhio questa operazione, le parti trattano.

DUE – Tra le entrate invece ecco Axel Witsel, che Luciano Spalletti conosce bene vista l’esperienza allo Zenit San Pietroburgo. Si parla tanto di Radja Nainggolan lontano dalla Roma e quindi Witsel, suo connazionale, potrebbe diventare il sostituto numero uno: Witsel costa molto ma potrebbe pesare tanto la sua volontà di andare via dalla Russia.

TRE – In difesa invece ecco il possibile colpaccio Medhi Benatia. Il difensore del Bayern Monaco non è contento tra i bavaresi e potrebbe tornare a Roma, dove è diventato grandissimo. Benatia potrebbe decurtarsi lo stipendio e passare da quattro a tre milioni di euro, c’è anche da considerare che il Bayern ha preso Mats Hummels e gli spazi da titolare si restringeranno. La Roma vigila e sembra pronta a fare un’offerta di prestito con diritto di riscatto.