Roma: diversi calciatori con la valigia in mano per l'estate - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Roma: diversi calciatori con la valigia in mano per l’estate

Pubblicato

su

Roma, si prevede una sessiona di mercato da protagonista

Aria di cambiamento in casa Roma, infatti come riporta il Corriere della Sera, in estate sono previste diverse uscite. Sulla lista dei partenti compaiono diversi giocatori, anche le stelle della squadra come Dzeko, Naingollan e Pjanic per citarne alcuni. Luciano Spalletti, però, avrà l’ultima parola su ogni possibile trasferimento per poter modellare la squadra nel miglior modo possibile e poter affrontare il campionato nei migliori dei modi.

DZEKO-ROMA, AVVENTURA CONCLUSA?- Tra i tanti nomi fatti spicca quello di Edin Dzeko che solamente dopo una stagione, dallo scarso rendimento anche a fronte dei dieci gol siglati, potrebbe già lasciare la capitale visti i molti estimatori che lo seguono, non è da escludere un suo ritorno in Inghilterra o addirittura potrebbe seguire le orme di Mario Gomez e trasferirsi in Turchia.

RIVOLUZIONE TOTALE- Szczesny e Digne, in prestito rispettivamente da Arsenal e PSG, dovrebbero ritornare nei loro club di appartenenza mentre Vainquer, Maicon, Torosidis e Keita sono in questo momento quasi sicuri di una loro partenza durante la finestra estiva del mercato. Non finisce qui però, perchè per fare cassa potrebbero essere ceduti anche Radja Naingollan, in cima alla lista dei deisderi di Antonio Conte, Kostas Manolas e Miralem Pjanic seguito dai top club europei tra cui il Barça.  Stando a questa indiscrezione del Corriere della Sera la squadra di Pallotta sembra aver l’intenzione di cambiare volto ed iniziare una nuova era sotto la guida tecnica di mister Spalletti.