Roma, Castan: «Non ho un tumore!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Roma, Castan: «Non ho un tumore!»

Pubblicato

su

Sempre Castan: «Vinceremo lo Scudetto»

ROMA CASTAN – Su Leandro Castan sono girate molte voci, alcune addirittura parlavano di un cancro per il difensore della Roma. Lo stesso Castan, ragionevolmente stizzito, ha risposto: «Sto bene, è tutto a posto e rientrerò a breve. Non vedo l’ora, ho avuto 3 infortuni muscolari, poi un’infiammazione e poi un virus intestinale. Girano molte brutte voci su di me ma io non ho il tumore. Ho die bambini piccoli e anche loro potevano sentire queste brutte cose. Serve più rispetto per me e la mia famiglia».

SCUDETTO – Sempre Leandro Castan ha parlato della sua voglia di tornare a giocare: «Se prima avevo voglia di giocare, adesso questa si è raddoppiata. Possiamo vincere lo Scudetto, la nostra squadra è la più forte. A Napoli spero che i tifosi siano calmi, lanciamo questa sfida dentro al campo, non ci sono nemici. Siamo sulla strada giusta per vincere, abbiamo giocatori forti. Juventus? Ero a casa e stavo male, volevo spaccare il televisore durante quella gara».

CHAMPIONS – Sempre Castan a Roma Tv ha poi aggiunto: «In Champions dobbiamo passare il girone, poi dobbiamo vedere che cosa succede. Noi andiamo a Monaco per vincere, poi davanti troveremo una squadra fortissima e costruita per vincere la Champions League. Sono certo che quella della prossima settimana sarà una gara diversa. Tornerò alla grande, forse il 22 novembre, sarò più forte di prima».