Braida: «Tutto vero, volevo portare Totti al Milan» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Braida: «Tutto vero, volevo portare Totti al Milan»

Pubblicato

su

totti roma

Roma, compleanno Totti, l’attuale d. s. del Barcellona Ariedo Braida ricorda di quando voleva portare il capitano giallorosso al Milan: «Ma viva le sue esperienza senza pensare a ciò che magari sarebbe stato»

Il retroscena non è del tutto nuovo, ma a ricordarlo nuovamente oggi è stato l’attuale direttore sportivo del Barcellona Ariedo Braida in occasione del compleanno di Francesco Totti, che compie 40 anni. Qualche anno fa, ai tempi del Milan, l’ex d. s. rossonero provò, su input di Silvio Berlusconi, a prendere il capitano della Roma, che però decise di rimanere fedele ai colori giallorossi: «Chi ama il calcio non può fare a meno di amare uno come Francesco Totti – ha detto Braida sulle frequenze di Tele Radio Stereo . Io volevo portarlo a Milano, la società lo voleva, ma lui aveva già fatto all’epoca la sua scelta di dedicare tutta la sua vita alla squadra del suo cuore». L’aneddoto è di quindici anni fa circa.

BARCELLONA, BRAIDA: «TOTTI, SENZA RIMPIANTI» – Il d. s. del Barcellona continua: «Spero che questo straordinario campioni continui a vivere le sue esperienze senza pensa a ciò che la sua carriera avrebbe potuto essere se avesse fatto delle scelte diverse. Buon compleanno». Agli auguri di Braida da Barcellona si sono aggiunti quelli di Leo Messi.