Roma, sorteggio Champions League: Conte preoccupato
Connettiti con noi

Champions League

Roma, Conte non ti snobba: «Girone Champions molto duro»

Pubblicato

su

conte chelsea

Antonio Conte, allenatore del Chelsea, ha parlato del sorteggio dei gironi di Champions League che ha messo i Blues nello stesso raggruppamento della Roma

In Inghilterra, se parli di Roma e di calcio nello stesso discorso, i giallorossi oggi vengono considerati come l’ex squadra di Francesco Totti o al massimo come il club in cui gioca Radja Nainggolan. Eppure dopo che il sorteggio dei gironi di Champions League ha sancito l’abbinamento tra Roma e Chelsea, in un pool in cui presenziano pure Atletico Madrid e Qarabag, Antonio Conte non è stato affatto contento.

Anche per la presenza dei giallorossi nello stesso raggruppamento del Chelsea, come riporta La Gazzetta dello Sport, Conte ha commentato: «È un gruppo molto duro, ma quando giochi in Champions devi essere pronto ad affrontare le migliori squadre europee». Neanche la presenza nel girone degli azeri del Qarabag sembra una buona notizia per il manager salentino: «La trasferta in Azerbaigian è scomoda. L’ho affrontata con l’Italia nelle eliminatorie degli europei, il viaggio è lunghissimo».