Crotone, Falcinelli: «All’Olimpico faremo la nostra partita»

35
crotone falcinelli
© foto www.imagephotoagency.it

L’attaccante del Crotone Diego Falcinelli analizza la sfida di domani contro la Roma di Luciano Spalletti, 5^ giornata di Serie A

Il Crotone vuole sbloccarsi, già a partire da domani: la formazione di Nicola, in occasione della 5^ giornata di Serie A, sarà ospite all’Olimpico della Roma di Luciano Spalletti. In vista della trasferta capitolina, l’attaccante rossoblu Diego Falcinelli ha parlato ai microfoni del sito ufficiale: «La Roma e’ sempre una grande squadra che ogni anno lotta per vincere lo scudetto».

CONTINUA FALCINELLI«L’anno scorso e’ arrivata al preliminare di Champions, è una squadra forte sotto tutti i punti di vista, fisicamente, mentalmente, ha un grandissimo allenatore, sarà una partita più che complicata però ce la andremo a giocare, abbiamo entusiasmo e sarà anche importante per la nostra crescita affrontare questo tipo di calciatori. Sicuramente la Roma punterà a schiacciarci nella nostra metà campo, cercando di bloccare la nostra manovra offensiva, ma noi ce la metteremo tutta per contrastarli: non ci sentiamo battuti, anzi andremo all’Olimpico per fare la nostra partita».

Massimo Balsamo
Giornalista fieramente del Nord. Il pareggio non esiste.
Condividi
Articolo precedente
maran chievo veronaChievo Verona, 26 convocati in vista del Sassuolo
Prossimo articolo
serie bSerie B: Cittadella inarrestabile, pari tra Brescia e Carpi