Roma - Depay: lo United fissa il prezzo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Roma – Depay: lo United fissa il prezzo

Pubblicato

su

mario rui roma

Roma – Depay, manovre di gennaio per il calciomercato giallorosso: piacciono anche Pellegrini e Defrel dal Sassuolo, a centrocampo spunta Obiang

ROMA – DEPAY: LO UNITED FISSA IL PREZZO, 20 DICEMBRE – Nuovi aggiornamenti sul futuro di Memphis Depay. L’esterno olandese è finito ai margini del Manchester United di Josè Mourinho ed a gennaio potrebbe consumarsi l’addio. La Roma è sulle sue tracce da diverso tempo, ma c’è da battere la concorrenza di Everton, Southampton e anche del Nizza di Mario Balotelli. Secondo quanto riporta il Daily Star, i Red Devils chiedono 15 milioni di euro per il cartellino dell’ex PSV Eindhoven.

In casa Roma è già tempo di pensare al calciomercato che verrà e alle operazioni da imbastire per tempo in vista di gennaio. D’altronde l’infortunio di Salah, out dal derby e a rischio Coppa d’Africa, mette in serio pre-allarme la società giallorossa che deve far fronte per tempo a questa emergenza individuando il profilo ideale per sistemare la rosa senza dissanguare le finanze del club e rientrando nei paletti imposti dal Fair Play Finanziario. I ricavi dovranno superare i costi e per un calciatore che entrerà in rosa ce ne sarà un altro che esce senza aumentare numericamente l’organico. Con queste premesse, dunque, passiamo agli obiettivi di mercato della Roma per gennaio.
ROMA – DEPAY E GLI ALTRI OBIETTIVI DI MERCATO – Stando al Corriere dello Sport, il calciatore individuato dal direttore sportivo Ricky Massara è Memphis Depay, talento dimenticato dal Manchester United, che potrebbe essere preso in prestito con cifra per il diritto di riscatto ancora da stabilire. E, in tal caso, sarebbe Iturbe a far le valigie con il Torino spettatore interessato. Con il Sassuolo, invece, vi è la tentazione riguardante sia Defrel che Pellegrini: su quest’ultimo la Roma ha ancora un diritto di ricompra per 10 milioni di euro sino al 2017, mentre su Defrel c’è la fila con il Napoli in pole position per gennaio. A centrocampo, infine, spuntano anche i nomi di Grenier e Obiang.