Roma - Depay: contatti per il prestito - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma – Depay: contatti per il prestito

Pubblicato

su

memphis depay

Roma – Depay: i giallorossi fanno sul serio. Il ds della Roma, Massara, lavora al prestito dell’esterno olandese del Manchester United

AGGIORNAMENTO 28 OTTOBRE – Arrivano conferme sull’idea romanista che è quella di portare alla corte di Luciano Spalletti, Memphis Depay. I giallorossi valutano diverse alternative, tra cui Caligiuri del Wolfsburg, giocatore che andrà in scadenza di contratto con il club tedesco a giugno e per questo potrebbe essere appetibile. A stuzzicare particolarmente però è Depay, in uscita dal Manchester United. La Roma ha bene in mente su quali temi impostare il discorso: si lavora al prestito con diritto di riscatto.

RomaDepay: obiettivo prestito. I giallorossi, in gennaio, perderanno Mohamed Salah, esterno d’attacco egiziano, per circa un mese, a causa degli impegni in Coppa d’Africa e per questo stanno pensando di ingaggiare un nuovo esterno d’attacco per coprire l’assenza dell’ex Chelsea e Fiorentina. L’obiettivo del club romanista sembra essere uno solo, Memphis Depay. L’esterno olandese non trova spazio al Manchester United e per questo sarebbe disposto ad andare via nel mercato di gennaio.

LE ULTIMISSIME – Secondo “Il Corriere dello Sport” Ricky Massara, l’erede di Sabatini, nuovo ds giallorosso, è al lavoro per rinforzare la rosa, compatibilmente con le risorse della società, e starebbe pensando di ingaggiare Memphis Depay in prestito. L’esterno olandese, compagno di Strootman in nazionale, potrebbe andare via per giocare con maggiore continuità. Al vaglio anche l’ipotesi di inserire un diritto di riscatto a giugno a una cifra molto alta (il giocatore fu acquistato nel 2015 per 30 milioni di euro).