Diawara e Nacho alla Roma (quasi) - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Diawara e Nacho alla Roma (quasi)

Pubblicato

su

Szczesny si avvicina parecchio, si fa anche il punto sulle cessioni

La Roma si sta muovendo sul calciomercato per Nacho e non solo, perché anche Amadou Diawara è un obiettivo sensibile così come Wojciech Szczesny. Se per Sczesny la Roma è vicina all’ufficialità del ritorno dall‘Arsenal, per Nacho non è poi così troppo lontana: col Real Madrid è ormai tutto fatto e si attende solo la firma, a ore può arrivare il sì. Nacho è in Canada col Real, si unirebbe alla Roma oltre oceano.

L’AFFARE DIAWARA – Per quanto riguarda il colpo Diawara dal Bologna, la Roma ci sta lavorando alacremente. Oggi ci sarà un incontro con il Bologna per parlare del centrocampista e già ieri Fenucci, Bigon e Sabatini hanno avuto un incontro dal quale è trapelato che l’offerta da dodici milioni di euro più Umar Sadiq sembrerebbe buona. Prima però c’è da cedere William Vainqueur o Leandro Paredes.

LE CESSIONI – E appunto le cessioni stanno diventando sempre meno una nota dolente per la Roma, che potrebbe sfoltire tantissimo la rosa nelle prossime ore. Partiti Ljajic e Falque in direzione Torino, sta per dare in prestito allo Sporting Gijon il giovane Ezequiel Ponce mentre Ervin Zukanovic è a un passo dall’Atalanta. Si parla di addio anche per Norbert Gyomber che si avvicina di parecchio al prestito al Pescara.