Roma, Digne: «Voglio restare in giallorosso» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Roma, Digne: «Voglio restare in giallorosso»

Pubblicato

su

«E’ fantastico far parte di questo gruppo»

«Credo che la Roma possa andare lontano e che possa riuscire a vincere lo scudetto nella prossima stagione. Finora è questa la mia migliore stagione in carriera. Futuro? Non è stato deciso ancora nulla, ma spero di poter rimanere qui a Roma. Mi piace stare qui e penso di poter migliorare molto». Queste le parole di Lucas Digne, intervenuto a Goal.com, parlando della stagione della squadra giallorossa e del suo futuro.

Il MOMENTO – Il difensore francese ha poi continuato: «Sto giocando tutte le partite con una squadre realmente forte, che vuole vincere in ogni match, e mi godo i miei progressi. Ho solo 22 anni e in ogni allenamento la mia volontà è quella di migliorare. Spalletti sta lavorando molto sia con me che con i miei compagni di squadra, questo è il posto ideale per me per giocare».

LOTTA CHAMPIONS – «Quello contro il Genoa è stato davvero un ottimo risultato per noi. C’è grande feeling tra tutti i calciatori e siamo molto uniti. Crediamo l’uno nell’altro e pensiamo di poter vincere ogni partita. Quest’anno non possiamo fare più di quel che stiamo facendo. Vinciamo ogni gara e facciamo in modo che la pressione sia tutta sul Napoli. Se sbagliano, ci faremo trovare pronti e loro lo sanno! La squadra sta ottenendo ottime vittorie e per me è fantastico farne parte»