Roma, che disastro! Passa il Porto

42
spalletti roma
© foto www.imagephotoagency.it

La Roma dice addio ai gironi di Champions League. I giallorossi sconfitti 3 a 0 in casa dal Porto. Fatali le espulsioni di De Rossi ed Emerson

La Roma di Luciano Spalletti è fuori dalla prossima Champions League. Dopo il buon pareggio in terra portoghese, i giallorossi perdono la gara di ritorno in casa con il risultato netto di 3 a 0. La Roma, dunque, abbandona il sogno Champions e si accontenterà di disputare la prossima Europa League. 

LA PARTITA – La sfida comincia subito male per i giallorossi: all’8 il Porto passa subito in vantaggio grazie al goal di Felipe che insacca di testa, sfruttando una punizione dal limite. A rovinare la partita della Roma, però, è soprattutto l’espulsione di Daniele De Rossi al 39esimo minuto a cui segue, nelle ripresa, quella di Emerson al 50esimo. In nove contro dieci i giallorossi non possono che lasciare spazio ai portoghese che nel giro di due minuti chiudono definitivamente il discorso qualificazione con i goal di Layun al 74esimo e Corona al 75esimo.

 

 

 

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
de boerFrank de Boer: «Inter, giochiamo da squadra»
Prossimo articolo
nainggolan romaRoma, Nainggolan: «11 contro 11 dovevamo fare di più»