Roma, Doumbia: «Ho firmato oggi per i giallorossi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Roma, Doumbia: «Ho firmato oggi per i giallorossi»

Pubblicato

su

L’attaccante: «Arrivo dopo la Coppa d’Africa»

Dopo aver ceduto Mattia Destro al Milan, la Roma ha chiuso oggi per Seydou Doumbia, attaccante che arriva dal Cska Mosca ed il cui trasferimento è giù ufficiale, con tanto di cifre. Non ha aspettato troppo tempo l’attaccante prima di parlare da nuovo giocatore giallorosso: Doumbia ha approfittato dei social network per esprimersi come nuovo giocatore della Roma.

ARRIVA – L’attaccante ha utilizzato Instagram per far sapere che arriverà nella Capitale non appena terminerà la Coppa d’Africa. Doumbia ha pubblicato un’immagine che lo ritrae con la maglia della Roma – un fotomontaggio – con la seguente didascalia: «Cari amici, oggi ho firmato per la Roma. Tornerò dopo la Coppa d’Africa per rivolgere un vero saluto ai miei amici a Mosca. Abbiate cura di voi».  Queste le parole di Doumbia, che è già un giocatore giallorosso.

 

Dear friends, Today I signed for AS Roma. I will come back to you after the AFCON quarter final to say a real good bye to my friends in Moscow. Take care! Chers amis, J’ai signé pour l’AS Roma aujourd’hui. Je reviendrai après le quart de finale de la CAN sur ce transfert et pour dire au revoir à mes amis de Moscou. A bientôt!

Una foto pubblicata da Doumbia Seydou (@doumbiaseydou) in data: 31 Gen 2015 alle ore 09:53 PST