Roma- Austria Vienna, scontri tra tifosi: 5 arresti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Roma- Austria Vienna, scontri tra tifosi: 5 arresti

Pubblicato

su

Scontri prima di Roma – Austria Vienna, arrestati tre austriaci e due romanisti. Stasera le due squadre in campo all’Olimpico alle ore 21:05

Stasera allo stadio Olimpico di Roma si disputerà l’incontro tra Roma e Austria Vienna, partita valevole per la terza giornata di Europa League del girone E. Entrambe le squadre nelle prime due partite hanno totalizzato 4 punti, e appaiate comandano il proprio girone. Prima dell’evento però le due tifoserie si sono fatte notare per eventi extracalcistici.

I FATTI – Nella notte, in via Palestro, nella zona Castro Pretorio, tre austriaci e due romanisti sono stati tratti in arresto per rissa aggravata, e addirittura uno per lesioni a pubblico ufficiale. Il bilancio dei controlli disposti dalla Questura in occasione dell’incontro odierno è quindi di 5 arresti. Ma non è finita quì, stamattina, un autobus di 50 tifosi austriaci considerati a rischio, è stato intercettato dalla polizia in autostrada dopo che questi avevano commesso furti e danneggiamenti presso un’area di servizio.