Futuro Rudiger: sì alla Premier League, City e Chelsea su di lui - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Rudiger: sì alla Premier League, City e Chelsea su di lui

Pubblicato

su

rudiger roma

Futuro Rudiger, il Manchester City, guarda in casa Roma per rinforzare il reparto arretrato: pronta una super offerta per strappare il centrale difensivo tedesco a Luciano Spalletti. Ma c’è anche il Chelsea…

Futuro Rudiger: il difensore disponibile a trasferirsi in Premier League – 23 marzo, ore 21.05

Nuovi aggiornamenti sul futuro di Antonio Rudiger. Il centrale difensivo della Roma fa gola a Manchester City e Chelsea, con emissari dei Blues presenti ieri a Dortmund per osservarlo da vicino nella sfida amichevole tra Germania ed Inghilterra. E secondo quanto riporta ESPN, Rudiger è disponibile ad un trasferimento in Premier League: l’ex Stoccarda prenderebbe in grande considerazione un’ipotesi inglese per il suo futuro.

Futuro Rudiger: spunta il Chelsea di Antonio Conte – 22 marzo, ore 18.14

Futuro Rudiger, nuovi aggiornamenti direttamente dall’Inghilterra. Il centrale difensivo della Roma piace al Manchester City di Pep Guardiola, ma non solo: secondo quanto riporta il Daily Mail, alcuni emissari del Chelsea saranno presenti questa sera a Dortmund per assistere all’amichevole tra Germania ed Inghilterra. Attesi aggiornamenti, le big di Premier League su Rudiger…

Rudiger – Manchester City: Guardiola prepara la super offerta

Antonio Rudiger – Manchester City, nuova tentazione per Pep Guardiola. I Citizens, eliminati in Champions League dal Monaco agli ottavi di finale, sono pronti ad investire sul mercato estivo per rinforzare in particolare la difesa e sono diversi i calciatori nel mirino della dirigenza. Il primo sulla lista di Guardiola, secondo il Daily Mirror, è Antonio Rudiger: gli osservatori del top club di Premier League hanno assistito alle ultime partite della Roma per visionarlo da vicino. Pronta una super offerta per strapparlo ai giallorossi: 30 milioni di sterline (35 milioni di euro) che potrebbero fare vacillare la dirigenza capitolina, con l’ex Stoccarda che piace anche al Chelsea di Antonio Conte ed all’Inter di Stefano Pioli. Attesi aggiornamenti, l’erede di Vincent Kompany può arrivare dalla Roma.