Roma, Garcia contro gli 'spioni': giallorossi pronti a blindare Trigoria - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Roma, Garcia contro gli ‘spioni’: giallorossi pronti a blindare Trigoria

Pubblicato

su

SERIE A ROMA GARCIA SPIONIRudi Garcia si è perfettamente calato nella realtà della Roma, ma fatica ancora a digerire alcune situazioni. Quella degli ‘spioni’, per esempio, proprio non gli va giù: lo aveva detto in passato e lo ha ribadito anche ieri in conferenza stampa, ma la situazione sembra destinata a non trovare soluzioni positive.

ACCORDO – Il tecnico giallorosso – che ha considera un bellissimo mestiere quello del giornalista – ha provato a trovare un accordo con i cronisti abitudinari di Trigoria, consentendo loro di osservare solamente il primo giorno di lavoro, incentrato praticamente sulla seduta di scarico post partita. Senza risultato, però, perché i giornalisti non hanno mosso un passo.

ROMA – E al monito «se gli avversari sanno quello che facciamo, possiamo perdere la partita» la Roma, come rivelato da ‘La Gazzetta dello Sport’, risponderà con i fatti: dopo aver alzato le reti di recinzione dei campi, sarà aumentato il numero degli steward fuori da Trigoria, in modo da tappare «i numerosi buchi che ci sono al campo d’allenamento», di cui si lamenta tanto Garcia.