Roma: Garcia può andare via davvero, per lui l'OM - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Roma: Garcia può andare via davvero, per lui l’OM

Pubblicato

su

Algeria

Roma: l’ex tecnico Garcia, ancora a libro paga, verso l’Olympique Marsiglia. Come suo vice papabile l’attuale allenatore Franck Passi

Fermo da oltre sei mesi, Rudi Garcia rimane per il momento sotto contratto della Roma: l’ex allenatore giallorosso è ancora a libro paga della società capitolina, che ovviamente non aspetta altro che il francese si trovi una nuova occupazione. In estate, per lui, non si è mosso quasi nulla, ma nelle prossime settimane Garcia potrebbe diventare il nuovo allenatore dell’Olympique Marsiglia: per il francese ci sarebbero già stati contatti con Frank McCourt, colui che proprio in questi giorni sta definendo l’acquisto della società transalpina e che in precedenza aveva contattato anche Marcelo Bielsa (già tecnico dell’OM oltre un anno fa). Come riporta Le10Sport qualcosa potrebbe succedere nel giro di poco.

OLYMPIQUE MARSIGLIA: ECCO LO STAFF DI RUDI – Non è tutto: secondo le cronache francesi Garcia avrebbe già preso accordi per il nuovo staff. Il suo vice dovrebbe essere Franck Passi, ovvero l’attuale allenatore del Marsiglia (reduce da un avvio di Ligue 1 traballante), al fine di garantire un passaggio di mano graduale ai giocatori e ai tifosi.