Roma: Gerson è già un oggetto misterioso - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Roma: Gerson è già un oggetto misterioso

Pubblicato

su

spalletti roma

Gerson non convince i tifosi della Roma e nemmeno Luciano Spalletti, che ieri ne ha approfittato per strigliare la squadra alla ripresa degli allenamenti

Gerson è finito nel mirino dei tifosi della Roma per la sua ultima partita contro il Viktoria Plzen. Il rapporto tra il centrocampista e la Roma è partito con un grosso handicap: già alla presentazione fece irritare un po’ tutti perché posò con la maglia numero dieci, adesso invece è più un oggetto misterioso che altro. Gerson non ha convinto quando è stato schierato titolare né per la prestazione né per la grinta mostrata, tant’è che Luciano Spalletti lo ha subito sacrificato quando è stato tempo di cambiare modulo.

LA STRIGLIATA DI SPALLETTI ALLA ROMA – Non c’è solamente Gerson a preoccupare Spalletti e i tifosi, è l’andamento generale della squadra. Innanzitutto i soldi spesi per il calciomercato al momento non si sono fatti “vedere” sul campo, dato che le novità finora non hanno convinto. Poi c’è da sottolineare, come riporta La Gazzetta dello Sport, la strigliata di Spalletti alla squadra al rientro al campo di allenamento a Trigoria. Ha rimproverato la Roma per la poca grinta e Gerson è stato uno dei protagonisti indiretti. Si parla di un nuovo prestito a gennaio ma è ancora presto, di certo la Roma non vuole aspettarlo troppo a lungo.