Totti, ultimi minuti in campo contro la Juve: applausi anche dagli juventini - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Totti, ultimi minuti in campo contro la Juve: applausi anche dagli juventini

Pubblicato

su

striscione roma tifosi rinnovo totti

Francesco Totti in campo nei minuti di recupero di Roma-Juventus: e dagli spalti i tifosi gli dedicano uno striscione per il suo rinnovo. Applaudono anche i tifosi della Juve – 15 maggio

Anche la curva dei tifosi bianconeri ha applaudito l’ingresso in campo di Francesco Totti. Il capitano romanista ha fatto il suo ingresso a 3 minuti dal termine di RomaJuventus e tutto l’Olimpico ha omaggiato il suo capitano, al suo ultimo Roma-Juve, e alla penultima sfida all’Olimpico della sua carriera. Oltre ai cori dei tifosi giallorossi ci sono stati i lungi e calorosi applausi da parte dei circa 10mila tifosi della Juventus.

Totti, ultimi minuti in campo contro la Juve: e dagli spalti s’inneggia al suo rinnovo – 15 maggio

Minuto 92 di Roma-Juventus: Francesco Totti fa il suo ingresso in campo al posto di Salah in quella che, probabilmente, sarà la sua ultima sfida in campo contro i rivali bianconeri. Ed ecco che dagli spalti non mancano messaggi d’amore all’eterna bandiera giallorossa; contro le previsioni che hanno ormai sancito l’ultima stagione da calciatore per il numero 10 romanista, dagli spalti dello stadio Olimpico spunta uno striscione da parte dei tifosi giallorossi che ci credono ancora: ‘Rinnovo per Totti’ si leggeva. Lui non ha ancora annunciato l’addio, intanto nella Roma giallorossa è festa per la vittoria sulla Juventus.