Roma-Juventus, Sorrentino a bordo campo: ecco perché - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Roma-Juventus, Sorrentino a bordo campo: ecco perché

Pubblicato

su

paolo sorrentino roma-juventus

Ospite d’eccezione a bordo campo dello stadio Olimpico: ad assistere a Roma-Juventus, accreditato come fotografo, c’è il regista e tifoso del Napoli, Paolo Sorrentino. Spiegato il perché della sua presenza – 16 maggio, ore 9.55

Svelato il “mistero” della presenza di Paolo Sorrentino a bordo campo per la vittoria della Roma contro la Juventus. Stando a Il Tempo la Lega di Serie A lo ha ingaggiato per realizzare dei pacchetti speciali in modo tale da incrementare la vendita dei diritti tv italiani all’estero. Roma-Juventus è stato una specie di esordio per Sorrentino, in futuro si vedrà come potrà tornare utile la collaborazione tra la Lega e il famosissimo regista, premio Oscar al miglior film straniero con La Grande Bellezza.

Roma-Juventus: presente il regista premio Oscar Paolo Sorrentino

Che fosse un grande appassionato di calcio, unitamente ad essere un grande tifoso del Napoli, si sapeva. Stasera Paolo Sorrentino è presente allo stadio Olimpico per assistere a Roma-Juventus. E non in tribuna vip, bensì a bordo campo, accreditato come fotografo. La situazione di classifica del suo Napoli, in lotta per il secondo posto con la Roma, induce a pensare che il regista stasera abbia fatto il tifo per la Juventus, per l’occasione da un’angolazione…particolarmente ravvicinata.