Keba studia da vice-Salah: la Roma valuta per gennaio - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Keba studia da vice-Salah: la Roma valuta per gennaio

Pubblicato

su

Roma alisson vermaelen

Keba Sidy Coly, attaccante senegalese 18enne della Roma, potrebbe trovare maggior spazio da gennaio con l’assenza di Mohamed Salah per la Coppa d’Africa

Mohamed Salah si assenterà dalla Roma dal 21 gennaio 2017 in occasione della Coppa d’Africa e i giallorossi hanno già iniziato il casting per individuarne un possibile sostituto, Gregoire Defrel su tutti. Tuttavia, parallelamente ala ricerca dell’esterno offensivo che possa rimpiazzare l’egiziano, come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, vi è anche una pista interna che porta a Keba Sidy Coly, calciatore senegalese di 18anni in forza alla Primavera del tecnico Alberto De Rossi.
LA PISTA INTERNA – Lo stesso Spalletti è rimasto stregato dalle qualità dell’attaccante: Keba è esploso durante la tournée natalizia a Orlando, in Florida, siglando la bellezza di sei gol in tre partite, per poi trovare il gol all’Olimpico nell’amichevole di settembre contro il San Lorenzo nel match organizzato in onore di Papa Francesco. In estate ha firmato il primo contratto da professionista con la Roma: e non è difficile immaginare che a breve possa affacciarsi con più regolarità al calcio professionistico.