Infortunio Immobile, l'attaccante giocherà contro la Samp - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Infortunio Immobile, l’attaccante giocherà contro la Samp

Pubblicato

su

Infortunio Immobile, tegola per Simone Inzaghi a pochi minuti da Roma-Lazio: problemi nel riscaldamento per l’attaccante campano costretto a dare forfait, al suo posto ci sarà Jordan Lukaku. Ma ora è recuperato, visto che scenderà in campo contro la Sampdoria – 4 maggio

Buone notizie per la Lazio, che ha definitivamente recuperato Ciro Immobile, che aveva saltato il derby contro la Roma per un problema intestinale. Questo il comunicato del club: «Ciro Immobile ha avuto una sintomatologia influenzale a livello gastroenterico che lo ha debilitato nella giornata di sabato. Domenica, come avete visto, abbiamo provato a metterlo in campo, ma non aveva forze sufficienti per affrontare una partita così importante e stressante sotto il punto di vista psico-fisico. I due giorni di risposo sono stati la cura migliore per lui. È tornato in gruppo ed è pienamente arruolabile».

Infortunio Immobile, il medico: «Problema gastrointestinale». Lazio ottimista – 3 maggio

C’è ottimismo in casa Lazio per il recupero di Ciro Immobile. Il bomber della Lazio ha postato una sua foto sui social. Occhi rossi e un viso provato con la domanda: «Riuscirò a riprendermi?» ma secondo “La Gazzetta dello Sport” il centravanti di Simone Inzaghi dovrebbe recuperare per il prossimo match contro la Sampdoria in programma domenica alle 15.

Infortunio Immobile, niente derby. Il medico: «Problema gastrointestinale» – 30 aprile

Il medico sociale della Lazio, Fabio Rodia, ha parlato delle condizioni di Ciro Immobile ai microfoni della radio sociale biancoceleste, spiegando che il calciatore ha saltato il derby per un problema gastro intestinale che lo aveva infastidito già durante la settimana. La scelta di non scendere in campo è stato presa di comune accordo con l’attaccante napoletano.

Infortunio Immobile, niente derby. Le parole di Tare – 30 aprile, ore 12.36

Niente Roma-Lazio per Ciro Immobile, che ha accusato dei problemi intestinali nel riscaldamento pre-gara. L’attaccante campano è in panchina ma non è comunque a disposizione di Inzaghi, che non potrà fare affidamento sul bomber stagionale biancoceleste. Ecco il commento del ds Igli Tare sull’assenza dell’attaccante a Premium Sport: «L’assenza di Immobile? Cambia poco, mettiamo Keita come prima punta. Noi siamo qui per dare continuità, la Roma è in buona salute e oggi le squadre si daranno battaglia».

Infortunio Immobile: niente Roma-Lazio!

Infortunio Immobile, attaccante costretto al forfait a pochi minuti dal fischio d’inizio di Roma-Lazio, derby della Capitale in programma alle 12.30 per la 34^ giornata di Serie A. Come riporta Premium Sport, il centravanti è stato colpito da problemi intestinali e Simone Inzaghi è costretto a cambiare formazione in corsa: al suo posto giocherà il belga Jordan Lukaku, previsto dunque un cambio a livello tattico. Attesi aggiornamenti sulle condizioni dell’ex Torino, uno dei grandi assenti della attesa stracittadina.