Maglia derby Roma: in campo con una divisa speciale - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Maglia derby Roma: in campo con una divisa speciale

Pubblicato

su

Maglia derby Roma: giallorossi in campo, per la prima volta, con una maglia dedicata alla stracittadina romana. Le ultimissime notizie

Maglia derby Roma: si cambia. La formazione giallorossa, in vista dei derby con la Lazio (il primo andrà in scena all’Olimpico domenica 4 dicembre), scenderà in campo con una nuova divisa speciale, realizzata in occasione del derby con la Lazio. Come riferito dal sito ufficiale della Roma, Totti è stato il primo a indossare la nuova divisa, nella speranza di rivederlo in campo (al momento è fuori per infortunio).
NUOVA MAGLIA ROMA DERBY: LE ULTIMISSIME – Il nuovo kit, rosso scuro con dettagli in oro metallizzato, evoca i colori delle tuniche, dei dettagli delle armature e degli elmi in bronzo indossati dalle Legioni Romane che combattevano per difendere la città. Sul girocollo la scritta “SPQR” sul retro. Lo stemma della Roma, anch’esso in oro è posto sul petto all’altezza del cuore. I nuovi calzettoni sono rossi con la scritta “SPQR” in oro sul davanti. La nuova divisa sarà in vendita a partire dal 29 novembre.